Press "Enter" to skip to content

Come acquisire backlink da domini scaduti con buona autorità

Non si fa! I backlink non si trovano e non si cercano perchè devono essere spontanei e naturali e ogni sito deve guadagnarsi l’autorità con il sacrificio e il sudore… gne gne.
Sarebbe davvero bello poter avere tutto questo tempo. Poter lavorare solo di ottimi contenuti ed aspettare che naturalmente vengano linkati e menzionati da altri siti magari più autorevoli di quello su cui stiamo lavorando, ma come dice il proverbio: “industriam adiuvat Deus” (aiutati che il ciel ti aiuta).

A cosa mi serve acquistare domini scaduti?

Acquistare domini scaduti che in passato hanno trattato lo stesso argomento ci permette di usufruire di tutta la storicità e autorevolezza acquisita nel tempo e di poterla riversare verso il nostro sito. Personalmente non la ritengo una tecnica deplorevole in quanto il consiglio è quello di sviluppare un blog con dei buoni contenuti con cui linkare il nostro sito per un massimo di tre volte.

Come trovare domini scaduti con un buon Page Rank?

Per trovare domini scaduti è possibile utilizzare expireddomains.net. Registrandosi si hanno a disposizione innumerevoli filtri per selezionare una determinata estensione, il numero di backlink, l’anno di registrazione etc etc

Finestra filtri expireddomains.net

Attraverso la Wayback Machine è possibile poi andare a vedere di che sito si trattava e come era strutturato. Ovvio che bisogna fare attenzione a non “portarsi a casa” siti penalizzati e penalizzanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *